Scegli la lingua
Sede centrale:
Carannante S.r.l.
via Antiniana 53
80078 - Pozzuoli - Italy
P.IVA 07171750636
Carannante S.r.l. è parte del Consorzio Stabile C.O.I.M.E.G, il quale nasce dall’unione di tre Società i cui amministratori sentono il bisogno del mercato a cui proporre un soggetto unico per la realizzazione di progetti multidisciplinari.

C.O.I.M.E.G. si è costantemente sviluppato ed evoluto, guardando ai settori di interesse in forma integrata. L'elevata esperienza raggiunta e le conoscenze acquisite permettono di affrontare e risolvere le più disparate problematiche nelle realizzazioni.

Lo staff è in grado di offrire un servizio completo che parte dalla consulenza in fase di progettazione e si completa con una efficace realizzazione del progetto stesso, nell'ottica sia della destinazione d'uso dell'edificio e contesto architettonico, che del risparmio energetico e rispetto dell'ambiente.


Costruzioni Camer S.r.l. si occupa di progettazione, costruzione e posa in opera di strutture in carpenteria di media e grande dimensione come capannoni industriali, edifici civili in acciaio e strutture removibili di tipo emergenziale.
la Tecnofer si occupa della costruzione e posa in opera di infissi in alluminio ed alluminio legno per aziende nonchè infissi di sicurezza in acciaio per locali commerciali ed abitazioni, scale e recinzioni in ferro. L'azienda è specializzata inoltre nella realizzazione di infissi a taglio termico e facciate continue.
Carannante infissi è specializzata nella realizzazione di infissi in alluminio ed alluminio legno per il mercato residenziale fornendo unicamente prodotti di altissiama qualità garantendo un'attenzione al cliente continua.